la Cucina
La cucina
Cuore Piemontese
L’origine del sapore piemontese risiede innanzitutto nella raffinatezza delle sue materie prime, nell’esperienza e nella cura dei piccoli produttori locali, nei sapori antichi rimasti intatti lontani dalla corruzione dell’industria alimentare. Il cuoco di latta fa del cibo un’esperienza etica e di culto. un percorso sensoriale travolgente in cui i prodotti della tradizione incontrano una scuola culinaria innovativa.
I protagonisti di questa linea rappresentano le prelibatezze indiscusse della gastronomia italiana: l’intensità del tartufo d’Alba, la ricchezza delle nocciole piemontesi, il profumo delle rabiole stagionate in foglia di vite e fiori di montagna, selezione di carni e formaggi, la cui lavorazione avviene esclusivamente nel rispetto della materia prima e dei metodi di conservazione.
La cantina
i Nostri Vini
La ricerca gastronomica viene sapientemente accompagnata da un’accurata selezione di vini e distillati che vanta più di 300 etichette di origine piemontese per la maggior parte, ma anche francese e blasonate dal resto d’Italia.
Orari di Apertura
CENA: 19.30 - 22.30
chiusi il martedì
Restiamo in Contatto
Per qualsiasi informazione,
non esitare a contattarci.
Chiamaci al 0514857811 oppure